L’integrità della ricerca è minacciata da un numero crescente di fattori, tra cui l’erosione della fiducia nei documenti accademici, l’utilizzo dell’AI/ChatGPT nell’authorship e la prevalenza di editori predatori.
Qual è dunque l’impatto sui ricercatori e sull’editoria scientifica? Come potete assicurarvi che ciò che state leggendo sia una fonte legittima di informazioni scientifiche?
Bryan Vickery, responsabile globale della ricerca e dei mercati accademici presso l’Institution of Engineering and Technology (IET), fornirà preziose indicazioni per aiutare i ricercatori ad affrontare queste sfide e a identificare le tendenze emergenti della ricerca, consentendo loro di prendere decisioni informate quando pianificano le loro ricerche.
Quando: Martedì 27 febbraio 2024, 11:00 a.m. ET
Registrazione obbligatoria. Visita il sito per saperne di più: https://more.ebsco.com/2024-02-27-WBN-Inspec-February-Webinar-Registration.html?utm_medium=email&utm_source=marketo&utm_campaign=institution-of-engineering-and-technology_ww_academic_research-db-lsd_inspec_202401_webinar